Reclamo N° 238181

Rosario raimondo
19 Giugno 2021
Buongiorno, domenica 15 giugno ho ordinato un iPhone SE 2020 per mio figlio (ordine # 408-1188892-3126715) considerato che il telefono doveva pagarlo con o suoi risparmi scelgo pagamento in contanti presso un esercizio autorizzato. Il giorno successivo mio figlio procede al pagamento del corrispettivo e ricevo sul mio cellulare la notifica di avvenuto pagamento ma, con stupore ricevo contemporaneamente una mail di Amazon che mi comunicava “ORDINE CANCELLATO” e che avrebbero rimborsato l’importo. Contatto l’assistenza telefonica e mi confermano la cancellazione per dispositivo non più disponibile, al che chiedo se la somma mi sarebbe stata rimborsata in contanti. L’interlocutore mi comunica che la somma sarebbe stata disponibile solo sul mio account Amazon e quindi spendibile solo su Amazon. Assurdo, costretto ad acquistare solo su Amazon! Si sono assicurati i risparmi di mio figlio e ci hanno precluso la possibilità di acquistare in un’altro negozio fisico o online e magari ad prezzo inferiore. È assolutamente scorretto! In conclusione, per non perdere la somma di denaro, mio figlio ha dovuto acquistare un cellulare su Amazon ad una somma poco più alta. Amazon ha perso in cliente!
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