Reclamo N° 186907

Fabiana
16 Aprile 2020
Buongiorno, dopo avermi confermato l’acquisto di un prodotto (prezzo molto basso) a distanza di alcuni giorni Amazon mi annulla l’ordine senza darmi nessun tipo di spiegazione. Mi chiedo: che strumenti ha il consumatore in questo caso? Questo quanto dichiarato dall’e-commerce: Il prezzo dell'articolo indicato sul sito era erroneo, pertanto non abbiamo potuto dare corso al tuo ordine. Ti invitiamo a consultare il nostro sito in futuro per controllarne la disponibilità. Nonostante i nostri sforzi, con milioni di articoli presenti nel nostro catalogo, può accadere talvolta che si verifichino inconvenienti tecnici che generano per errore un prezzo diverso da quello effettivo. In base alle nostre Condizioni Generali di Uso e Vendita, nel caso in cui il prezzo effettivo di un articolo sia superiore a quello esposto sul sito, il relativo ordine può essere annullato. Sperando in un vostro aiuto, Porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239