Reclamo N° 153956

Berardino
18 Giugno 2019
BUONGIORNO, DOPO MENO DI DUE ANNI IL MIO IPHONE 7 ACQUISTATO SU AMAZON A GIUGNO 2017 HA AVUTO UN PROBLEMA AUDIO (NON RIESCO A FARMI SENTIRE QUANTO TELEFONO). SONO STATO IN UN CENTRO ASSISTENZA APPLE E MI HANNO DETTO CHE SI È ROTTO IL CHIP AUDIO E CHE IL TELEFONO NON È IN GARANZIA PERCHÉ NON ACQUISTATO CON DIRETTAMENTE DA APPLE. MI SONO RIVOLTO AD AMAZON CHE MI HA DETTO CHE L'ACQUISTO È AVVENUTO SUL SITO AMAZON MA IMPIEGANDO UNA DITTA TERZA (REGNO DIGITALE DI ROMA) E PER CUI NON POSSONO APPLICARE I DUE ANNI DI GARANZIA NORMALMENTE PREVISTI PER ACQUSTI DI MATERIALE AMAZON. AMAZON HA PERÒ INVIATO UNA MAIL DI RICHIESTA INFORMAZIONI A REGNO DIGITALE IN DATA 30.05.19 A CUI NON HO MAI AVUTO RISPOSTA. CHIEDO SUPPORTO IN MERITO, VISTO CHE REGNO DIGITALE SUL WEB COMPARE CON UN NUMERO DI TELEFONO A CUI PERÒ NON RISPONDONO. PER INFORMAZIONE, QUALORA VOLESSI RETROCEDERE IL MIO TELEFONO A APLLE, ME DE DAREBBERO UNO NUOVO, SEMPRE DELLO STESSO MODELLO, MA DOVREI SPENDERE CIRCA 360 EURO. RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO SUPPORTO. GRAZIE.
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