Reclamo N° 153956
Berardino
18 Giugno 2019
BUONGIORNO, DOPO MENO DI DUE ANNI IL MIO IPHONE 7 ACQUISTATO SU AMAZON A GIUGNO 2017 HA AVUTO UN PROBLEMA AUDIO (NON RIESCO A FARMI SENTIRE QUANTO TELEFONO).
SONO STATO IN UN CENTRO ASSISTENZA APPLE E MI HANNO DETTO CHE SI È ROTTO IL CHIP AUDIO E CHE IL TELEFONO NON È IN GARANZIA PERCHÉ NON ACQUISTATO CON DIRETTAMENTE DA APPLE.
MI SONO RIVOLTO AD AMAZON CHE MI HA DETTO CHE L'ACQUISTO È AVVENUTO SUL SITO AMAZON MA IMPIEGANDO UNA DITTA TERZA (REGNO DIGITALE DI ROMA) E PER CUI NON POSSONO APPLICARE I DUE ANNI DI GARANZIA NORMALMENTE PREVISTI PER ACQUSTI DI MATERIALE AMAZON.
AMAZON HA PERÒ INVIATO UNA MAIL DI RICHIESTA INFORMAZIONI A REGNO DIGITALE IN DATA 30.05.19 A CUI NON HO MAI AVUTO RISPOSTA.
CHIEDO SUPPORTO IN MERITO, VISTO CHE REGNO DIGITALE SUL WEB COMPARE CON UN NUMERO DI TELEFONO A CUI PERÒ NON RISPONDONO.
PER INFORMAZIONE, QUALORA VOLESSI RETROCEDERE IL MIO TELEFONO A APLLE, ME DE DAREBBERO UNO NUOVO, SEMPRE DELLO STESSO MODELLO, MA DOVREI SPENDERE CIRCA 360 EURO.
RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO SUPPORTO.
GRAZIE.