Reclamo N° 238759

Riccardo
26 Giugno 2021
Buongiorno, giorno 10 giugno ho restituito ad amazon un Monitor Acer Predator X35. oggi apprendo che Amanzon "non" ha ricevuto il monitor, bensì un oggetto "misterioso" di cui non mi hanno voluto dare alcuna evidenza, e che non possono procedere al rimborso finché non riceveranno l'oggetto corretto. io ho già restituito l'articolo corretto, ho anche la ricevuta del corriere che indica chiaramente il peso del collo ritirato ( di ben 21,60kg... impossibile confondersi ). Amazon tuttavia NON ha voluto fornirmi alcuna evidenza di cosa avesse ricevuto dal corriere né ha avviato alcun "controllo" interno per capire cosa sia successo, semplicemente ha dato per assunto che io non ho restituito l'articolo corretto e non proseguirà al rimborso ( senza darmi alcun modo di reclamare e/o prove di quanto affermano )
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239