Reclamo N° 322136

Giovanni
29 Febbraio 2024
Buongiorno, ho acquistato in data 16/02/24 un prodotto da amazon, per un importo di 549 euro, al momento della consegna da parte del corriere ho trovato il pacco manomesso, aperto da un lato, prontamente ho effettuato un video riprendendo anche il corriere che andava via, sono salito su casa ho contattato il servizio clienti di amazon ed ho aperto il reclamo. Loro stessi mi hanno detto di riconsegnare il pacco cosi come l'ho ricevuto e di rimandarlo indietro, attendendo 30 giorni per il rimborso. Ieri sera, ho ricevuto una mail da parte di BUYER RETURN, credo che sia il gruppo che si occupi dei rimborsi, quale mi avvisano che non sarò rimborsato in quanto il pacco che io gli ho inviato dentro non ha il prodotto che io ho acquistato. Ho cercato di rispondere alla loro mail allegando anche il video fatto da me al momento della consegna ( che allego anche a voi: https://files.fm/f/2tevuxw4n4 )da parte del corriere, in quanto il PACCO era manomesso i sigilli erano aperti. dentro io non ho trovato l'articolo che ho acquistato ed è giusto che loro dicano questo nei miei confronti IO NON HO RICEVUTO L'ARTICOLO DA ME PAGATO DENTRO IL PACCO NON è POSSIBILE CHE IO SIA STATO TRUFFATO COSI vi prego datemi una mano per contestare e riavere i miei soldi
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