Reclamo N° 166283

Fernando
12 Ottobre 2019
Buongiorno, ho acquistato tramite Amazon.de 3 orologi al prezzo di circa 30 euro l'uno. Gli stessi orologi sono venduti da altri store alle cifra di 250 euro l'uno. Approfittando del offerta ne ho acquistati 3 e ho subito ricevuto la mail di conferma d'ordine. (perfezionando quindi il contratto di vendita nei miei confronti). Successivamente nell arco della settimana, ho ricevuto un altra email riportante il seguente testo: Gli articoli di cui sopra hanno ricevuto erroneamente un falso prezzo da noi sul sito web. Pertanto abbiamo dovuto cancellarlo dal tuo ordine. Ovviamente non ti verranno addebitati gli articoli cancellati. Se è già stato effettuato un addebito, riceverai automaticamente un rimborso. Chiediamo la tua comprensione - forse ti sei già chiesto del prezzo insolito. In base ai nostri termini e condizioni, il contratto di acquisto di un prodotto è sempre concluso quando viene inviata l'e-mail di conferma della spedizione. In alternativa, tuttavia, dichiariamo la contestazione per errore. Se sei interessato, ti chiediamo di riordinare gli articoli citati, se disponibili. Ci scusiamo per l'errore e ti ringraziamo per la comprensione. (Questa è un'e-mail inviata automaticamente, per favore non rispondere a questa lettera poiché l'indirizzo e-mail è solo per l'invio ma non per la ricezione di e-mail.) Io credo che Amazon abbia seguito una politica scorretta, in quanto la mail di conferma d'ordine mi era già giunta.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239