Reclamo N° 186927

Roberto
16 Aprile 2020
Buongiorno. Ho acquistato tramite AMAZON ma da fornitore diretto una poltrona per disabili. In data 23/07/20198 con vs. DDT n. 1.228 mi veniva consegnata da POLTRONE ITALIA in contrassegno una poltrona per un costo totale di € 1.780,00 che utilizzo per mia madre. Il 04/04/2020 sentiamo cattivo odore di bruciato e non va più il movimento dello schienale. Dopo e_mail, poi richieste di inviare la segnalazione tramite Customer Service Area di Poltrone Italia, telefonate del tecnico, prove, ecc. viene individuato che il problema è nello scambiatore di comando per cui bisogna cambiare alcuni pezzi. Mi comunicano che il materiale è gratuito ma devo pagare il trasporto. Non faccio obiezioni e mi accordio per l'invio con spese in contrassegno. Dopo alcuni giorni ricontatto per segnalare la mia assenza in un determinato giorno in alcune ore coì da poterlo comunicare al vettore. Mi comunicano che non hanno spedito niente e che devo fare altre prove. A seguito di queste ulteriori prove cambiano i pezzi consederati difettosi e mi comunicano che vorrebbero il bonifico anticipato anzichè il contrassegno. Faccio presente che sono invalido, ho la legge 104 e non ho cc per cui, specialmente in questa situazione di pandemia, non potevo farlo. Passano alcuni altri giorni e mi ricontattano dicendomi che non spediscono nulla in quanto pretendono il pagamento delle spese di trasporto anticipate. Faccio presente la mia incredulità a questa presa i posizione anche perchè: primo ho acquistato per un importo di € 1.780,00 in contrassegno, mi è stato inviato solamente un DDT e mai la fattura, mi bloccate un pezzo difettoso perchè non avete il pagamento anticipato delle spese di trasporto! Chiedo a voi se è possibile questo atteggiamento. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
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