Reclamo N° 184585
Marco
02 Aprile 2020
Buongiorno,
Ho acquistato tramite la piattaforma amazon il prodotto
"Babycar- Auto per Bambini, 618n" in data 6 Giugno 2018 come si evince dall'ordine allegato.
Il venditore risulta:
Nome azienda:lgv elettronica srlTipo di attività:srlNumero di iscrizione al registro delle imprese:07935871215Numero di partita IVA:IT07935871215Numero di telefono:0814615954Indirizzo Servizio clienti:Via Enrico Medi 5Sant'antimoNa80029ITIndirizzo aziendale:via garibaldi 46arzanona80022IT
Dopo aver denciato via whatsup la seguente problematica ben evidenziata da questo video:https://photos.app.goo.gl/24nbnFocH5iwmK9T8
Ebbene sotto pagamento ho, colpevolmente, accettato di sostituire un pezzo di ricambio, la centralina
Subito il problema si era risolto poi è di nuovo diventato pericolosissimo per il bambino.
Fino a quando ha smesso di funzionare
https://photos.app.goo.gl/fNBuKN2PEGqK6Vyo8