Reclamo N° 184585

Marco
02 Aprile 2020
Buongiorno, Ho acquistato tramite la piattaforma amazon il prodotto "Babycar- Auto per Bambini, 618n" in data 6 Giugno 2018 come si evince dall'ordine allegato. Il venditore risulta: Nome azienda:lgv elettronica srlTipo di attività:srlNumero di iscrizione al registro delle imprese:07935871215Numero di partita IVA:IT07935871215Numero di telefono:0814615954Indirizzo Servizio clienti:Via Enrico Medi 5Sant'antimoNa80029ITIndirizzo aziendale:via garibaldi 46arzanona80022IT Dopo aver denciato via whatsup la seguente problematica ben evidenziata da questo video:https://photos.app.goo.gl/24nbnFocH5iwmK9T8 Ebbene sotto pagamento ho, colpevolmente, accettato di sostituire un pezzo di ricambio, la centralina Subito il problema si era risolto poi è di nuovo diventato pericolosissimo per il bambino. Fino a quando ha smesso di funzionare https://photos.app.goo.gl/fNBuKN2PEGqK6Vyo8
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239