Reclamo N° 158359

Carlotta
29 Luglio 2019
Buongiorno, ho acquistato tramite piattaforma amazon, ma da un venditore privato, un iphone X ad aprile 2018. qualche settimana fa ho contattato il venditore poichè mi è apparsa improvvisamente una barra verde verticale (ho visto online che è capitato a diversi utenti). tramite amazon ecc ho contattato il venditore per far partire la pratica di reso, ma il venditore è sparito (pur continuando a vendere sulla piattaforma). il venditore si chiama: maritel srl di seguito copio la mail inviata da un assistente amazon: Numero ordine 403-4563749-1213936: 1 di Apple iPhone X Single SIM 4G 64GB Silver - smartphones (14.7 cm (5.8"), 64 GB, 12 MP, iOS, 11, Silver) [ASIN: B075LYDD7Z] ------------- Inizio messaggio ------------- Gentile Venditore, Siamo stati contattati da uno nostro cliente per un ordine effettuato presso la sua vetrina online. Di seguito trova le informazioni forniteci dal cliente: -------------------- Ordine #: 403-4563749-1213936 ASIN: Apple iPhone X Single SIM 4G 64GB Silver - smartphones (14.7 cm (5.8), 64 GB, 12 MP, iOS, 11, Silver) Motivo: Resi e Rimborsi Dettagli: Gentile Maritel srl , Il cliente chiede la restituzione dell'articolo in quanto è apparsa sullo schermo una banda verticale di colore verde.. ha letto online che è stato un problema (dello schermo) riscontrato da molti utenti . potete avviare il reso per il rimborso completo ., Ti chiediamo gentilmente di contattare al piu' presto il cliente per confermare le modalita' di reso e rimborso. Grazie e buon lavoro.
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