Reclamo N° 213035

Michele
19 Ottobre 2020
Buongiorno ho acquistato un cellulare da AMAZON il 17/09 e restituito il 25 perchè pentito dell'acquisto (1389€). La spedizione per il reso è stata organizzata da Amazon (dò per scontato sia assicurata, non ho informazioni contrarie), il corriere SDA al momento del ritiro non ne ha contestato il peso, un pacco vuoto non pesa 530g (peso indicato in ricevuta), l'azienda stessa SDA non ha mai contestato il peso durante il tragitto. Amazon non mi ha avvisato alla ricezione (28/09) che il pacco fosse vuoto, ma l'ho scoperto in seguito a mio contatto il 12/10. Pertanto, essendo passato tutto questo tempo la merce per me è arrivata correttamente, inoltre il 7/10 Amazon mi scrive indicandomi che ultimamente ho fatto molti resi, ma non menziona problemi con l'ultimo, quello del 25/09. Amazon non risponde più, o meglio, lo fa con delle mail standard dicendo che sono affari miei perchè per loro il pacco era vuoto. Ho fatto denuncia e fortunatamente sono riuscito a recuperare l'IMEI del telefono per bloccarlo. Trovo il comportamento di AMAZON davvero pessimo. Chiedo aiuto dato che il mio problema sta diventando sempre più frequente.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239