Reclamo N° 246361

Claudio
28 Settembre 2021
Buongiorno, ho acquistato un PC da Amazon al costo di 750€, due giorni dopo ho ricevuto un pacco (non perfettamente sigillato) con dentro tre libri di inglese al posto del PC. Ho contattato immediatamente Amazon che mi ha detto di rimandare il pacco con i libri e che mi avrebbe fatto il rimborso di quanto pagato. Successivamente, via mail, mi fanno sapere che non provvederanno al rimborso se prima non restituisco il PC (che io non ho mai avuto). Giovedì provvederò a fare denuncia in Polizia. Vorrei chiedervi se suoi procedendo correttamente o se c'è qualcos'altro che posso fare per riavere i miei soldi, tra l'altro sono uno studente fuorisede, grazie per il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239