Reclamo N° 184026

Walter
30 Marzo 2020
Buongiorno, ho acquistato un Xiaomi Mi A2 Lite Smartphone Dual Sim da 64 GB, Nero , Versione Globale in marketplace (venduto da: I-smart life) su www.amazon.it fine dicembre 2018 In data 03/03/2020, mentre lo stavo usando, lo smartphone si è spento. Non c'è stato più modo di riaccenderlo, schermo nero. Non siamo riusciti a contattarlo il venditore , non risponde alle innumerevoli email tanto meno al recapito telefonico. Ho contattato la Xiaomi italia, la quale dopo avermi chiesto il codice IME1, mi ha risposto che il telefono è del mercato spagnolo e per tanto non di loro competenza . Alla richiesta del perché, la risposta è stata " politica aziendale" (cosa che mi ha lasciato molto basito). La mia richiesta è la seguente: a quale Xiaomi mi devo rivolgermi per far valere la garanzia legale di 2 anni ? Indico codice IMEI1 868756045208251 Ringrazio e saluto Walter Boldini
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