Reclamo N° 184026
Walter
30 Marzo 2020
Buongiorno,
ho acquistato un Xiaomi Mi A2 Lite Smartphone Dual Sim da 64 GB, Nero , Versione Globale
in marketplace (venduto da: I-smart life) su www.amazon.it fine dicembre 2018
In data 03/03/2020, mentre lo stavo usando, lo smartphone si è spento.
Non c'è stato più modo di riaccenderlo, schermo nero.
Non siamo riusciti a contattarlo il venditore , non risponde alle innumerevoli email tanto meno al recapito telefonico.
Ho contattato la Xiaomi italia, la quale dopo avermi chiesto il codice IME1, mi ha risposto che il telefono è del mercato spagnolo e per tanto non di loro competenza .
Alla richiesta del perché, la risposta è stata " politica aziendale" (cosa che mi ha lasciato molto basito).
La mia richiesta è la seguente:
a quale Xiaomi mi devo rivolgermi per far valere la garanzia legale di 2 anni ?
Indico codice IMEI1 868756045208251
Ringrazio e saluto
Walter Boldini