Reclamo N° 343509

Eugenia cristina
21 Novembre 2024
Buongiorno, ho acquistato una lavatrice, una friggitrice, un rivestimento e colle e alcuni cuscini. HO FATTO QUESTO ACQUISTO IL 19 NOVEMBRE, l'ho pagato e mi è stato addebitato sul conto bancario. Ora Amazon mi chiede di pagare, ovviamente non lo farò Dato che a me non funziona più e tutto questo casino non mi piace, ho chiesto il rimborso e l'annullamento dell'acquisto di 470 euro. Non mi rispondono e per di più continuano a mandarmi una mail chiedendomi io a pagare. Voglio solo i miei soldi e non mi serve più sprecarli, devo comprarli da qualche altra parte. Mi sono lamentato chiamando, via chat e sono un disastro… Per favore, se puoi aiutarmi Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239