Reclamo N° 316447
Marco
27 Dicembre 2023
Buongiorno
Ho comprato un iPhone 15 pro max dal valore di 1400€, mi è arrivato uno shampoo in un pacco integro. Contatto il costumer service il quale mi chiede denuncia che faccio prontamente, ma viene rifiutata con indicazioni molto vaghe. Faccio un'integrazione alla denuncia con quello che mi chiedevano, ma ancora una volta non accettano la denuncia e dicono che non possono fare nulla. Conosco una ragazza con il mio stesso problema che è poi riuscita a risolvere la quale mi manda il testo che ha riportato sulla sua denuncia. Mi reco per la quinta volta in caserma per integrare nuovamente la denuncia con i dati che mancavano dalla mia. La spedisco, ma non ricevo risposta per ben due volte. Chiamo il servizio clienti che subito mi dice che se ho trovato uno shampoo non avrei dovuto far denuncia, ma inviare una foto. poi controllando lo storico del problema si è limitato a continuare a ripetere la stessa frase "il suo verbale non è ritenuto valido, pertanto non possiamo fare altro". Di nuovo ripeto all'operatore che le altre volte ho ricevuto risposta via mail che il verbale non era ritenuto valido da loro, ma ora dopo che è stato corretto il verbale, non ho ricevuto risposta (ne positiva ne negativa) ma lui si limita a ripetere sempre la stessa frase di prima, mi saluta ringrazia e butta giù il telefono