Reclamo N° 351176

Sgura
28 Marzo 2025
Buongiorno. Ho fatto un ordine su Amazon di 44 articoli per un importo di 2266€, ho scelto di pagare a rate con cofidis. Cofidis ha accettato il finanziamento in pochi minuti e mi ha inviato anche la documentazione relativa al piano rateale. Dopodiché mi Sn arrivati 4 articoli e per tutti gli altri hanno iniziato ad arrivarmi mail da parte di Amazon con pagamento respinto. Ho contattato cofidis ma loro nn c'entrano perché il credito è stato concesso. Allora ho sentito amazon, inizialmente mi hanno detto che c'è stato un problema con un buono di 0,34cent che è stato tolto dal totale del pagamento, mandando in blocco il sistema e di non fare nulla perché il loro team avrebbe sbloccato la cosa manualmente entro 5 giorni. Oggi è il quinto giorno e tutte le sere mi arrivano mail di pagamenti respinti. Ho ricontattato x la ventesima volta amazon e mi hanno detto che il sistema nn si può sbloccare manualmente, che l'ordine verrà annullato automaticamente al quinto giorno, cioè oggi, e di rifare l'ordine da capo. Rifacendolo mi si alzano i tassi d'interesse più del doppio, poiché da contratto cofidis ha i tassi agevolati solo sul primo acquisto. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239