Reclamo N° 352074

Roberto
16 Aprile 2025
Buongiorno, ho l'account bloccato da una decina di giorni. Avevo fatto un acquisto poi per via che l' articolo era arrivato danneggiato è stato portato a riparare ed è stata accreditata la spesa al venditore. L' importo è finito sul mio account come buono utilizzabile per acquisti su Amazon. Però dato che ho l' account bloccato con la rotella di caricamento della pagina dei pagamenti che va in blocco non riesco ad utilizzare questo buono. Mi dicono di fornire assistenza a breve, ma ad oggi l' ufficio tecnico non si è mai fatto sentire e la situazione è sempre la stessa. In più ho comprato una lavatrice che ha un difetto di fabbrica e i programmi aggiuntivi in app non funzionano piú. In garanzia la casa madre si rifiutava di intervenire ma solo a pagamento. In conclusione nessuno mi ha mai assistito anche se il prodotto è difettoso e mi ritrovo con questa lavatrice che non può essere utilizzata in maniera completa.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239