Reclamo N° 329400

Rebecca maria
14 Maggio 2024
Buongiorno, Ho ordinato un frigor sabato 11/05 pagato in più per la consegna in data 15/05 ovviamente con ritiro dell’usato. Stamattina mi è arrivata una mail che diceva che il frigor sarebbe stato consegnato oggi 14/05 e non sarebbe stato ritirato l’usato, cosa già illegale. Ho richiamato e mi ha detto che il corriere sarebbe arrivato in serata. Ora richiamo per chiedere conferma mi dicono che il frigor non è più in consegna per oggi, io ho disinstallato il vecchio e preso ore di permesso da lavoro quindi ho perso ore a lavoro e sarò senza frigor per tempo indefinito. In più nell’ultima registrazione il servizio clienti si è rifiutato di fornirmi una mail per i reclami. Direi che tutto ciò è assurdo
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239