Reclamo N° 291610

Diego
06 Febbraio 2023
Buongiorno, Ho ordinato uno smartphone(ordine n. 408-4582612-7346733) Google Pixel 6a su Amazon in data 27 novembre, doveva essere in consegna in data 7 dicembre presso l'abitazione dei miei genitori al civico 21(che sono rimasti a casa tutto il giorno).Al mio ritorno a casa ho chiesto dov'era il pacco visto che dalla mail arrivatami risultava già consegnato, ma i miei genitori mi hanno detto che non era arrivato il corriere. Quindi sono tornato a casa e entrando sul cancello di casa( che è il civico adiacente n°19) ho visto un pacchetto a terra , quando l'ho preso in mano ho visto che era già aperto, ma era stato aperto staccando la colla invece di strappare la striscia di cartone per l'apertura ed all' interno al posto dello smartphone c'era un gioco in scatola(IL PADRONE DI CASA). Ho controllato sull'ordine e l'unica opzione che mi dava era di fare il reso, ho provveduto a fare la procedura di reso. Poi ricontrollando sull'account c'era anche la possibilità di farsi chiamare da un'operatore, al che mi sono fatto chiamare, ho raccontato tutto all'operatore il quale mi ha confermato che l'unica operazione da fare era quella di fare il reso. Due giorni dopo hanno ritirato il collo e dopo alcuni giorni mi ha mandato una mail Amazon dove mi dicevano che l'articolo non è quello da loro spedito e che se volevo essere rimborsato devo spedire lo smartphone( che non ho mai ricevuto). Da lì in poi ho scritto svariate mail, ma l'unica risposta che ho ricevuto è che devo rispedire lo smartphone per essere rimborsato. Come posso rispedire indietro un qualcosa che non ho mai ricevuto...? Spero di poter essere rimborsato perché ad oggi ho speso 330€ per uno smartphone che non ho mai ricevuto.
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