Reclamo N° 249303

Ezio
28 Ottobre 2021
Buongiorno, ho provato ad acquistare un prodotto che era sul portale AMAZON, visto il prezzo molto alettante e in odore di truffa ho contattato AMAZON chiedendo se il prodotto era affidabile, l'operatore che mi ha risposto mi ha confermato che potevo procede all'ordine in quando il prodotto era affidabile ma dovevo fare un bonifico esterno in quanto non era un prodotto gestito direttamente da AMAZON, questo mi viene anche scritto in una mail che mi viene succesivamente inviata. Fiducioso del consiglio di AMAZON mi reco in posto ed eseguo il bonifico di 450 euro. In seguito visto che il prodotto non arrivava ho chiesto notizie ma AMAZON dice che loro non rispondono degli acquisti fatti esterni dal loro portale. Ora a chi devo chiedere il rimborso? Amazon che prima mi ha consigliato di fare l'acquisto perchè sicuro ora si ritira, cosa devo fare? Confido in un vostro consiglio Grazie Ezio Aldoni
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239