Reclamo N° 295875

Alessandro
07 Aprile 2023
Buongiorno, ho ricevuto in data 07/04/23 un cofanetto per l'accesso di due persone a Gardaland (comprato attraverso Amazon e prodotto dalla società Tick'n Box by Wonderbox). Nella foto presente in questo link (https://www.amazon.it/TicknBox-Cofanetto-Regalo-Parco-Gardaland/dp/B08PC3VDPS/ref=asc_df_B08PC3VDPS/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=611008647265&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=3350142107792096956&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008463&hvtargid=pla-1946819487598&psc=1) si può notare che viene riportata in basso a sinistra la dicitura "accesso a Gardaland Park e SEA LIFE Aquarium", informazione evidentemente non veritiera visto che quello effettivamente riportato nel cofanetto ricevuto oggi è "valido tutti i giorni di apertura di Gardaland Park" (nella parte in basso a sinistra) e "puoi aggiungere biglietti, giorni, il Gardaland SEA LIFE Aquarium...pagando semplicemente la differenza" (a retro) il che vuol dire che l'accesso all'Aquarium non è consentito con questo cofanetto. La foto che compare nell'annuncio di vendita è ingannevole, infatti mi ha indotto ad acquistare il prodotto. Preciso che solo oggi ho avuto modo di vedere il sito Tick'n Box che riporta l'effettiva dicitura del prodotto ricevuto, pertanto è l'annuncio sul sito Amazon che è ingannevole e mi sento preso in giro. Ho riportato poco fa tale lamentela nelle recensioni Amazon ed inoltro anche a voi la stessa lamentela.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239