Reclamo N° 322015

Viktor
28 Febbraio 2024
Buongiorno Ho ricevuto una mail da amazon dove mi segnala che il mio account veniva bloccato e mi permetteva solo gli acquisti digitali. Causa: violazione politica resi e rimborsi. Inoltre, scrivono di avermi inviato segnalazioni e solleciti precedentemente ma non è cosi. Non ho mai ricevuto nulla anche perché non c’era motivo di ricevere. Sono un privato e non ho mai effettuato resi ne tanto meno chiesto rimborsi. Ho controllato ovunque per capire se ci fosse stata traccia di eventuali resi o segnalazioni, ma nulla. Contattando il servizio clienti mi dicono che non mi possono aiutare in quanto esiste un reparto speciale che si occupa di questi fatti. I cosiddetti Specialisti dell account. Rispondo alla mail scrivendo che non ho mai effettuato resi o chiesto rimborsi quindi ci dovrebbe essere un errore. Silenzio totale. Mi rispondono inviandomi la mail uguale identica alla prima. Scrivo nuovamente quasi le stesse cose della mail precedente. Mi rispondono con la stessa mail con l unica differenza che le mie future mail non verranno più prese in considerazione. Contatto nuovamente il servizio clienti che mi consiglia di aprire un nuovo account. Non lo farò per 2 motivi: 1 perché cosi ammetterei la mia colpevolezza quando sono sicuro di essere nel giusto e 2 perché non se lo meritano.
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