Reclamo N° 313152

Marco
17 Novembre 2023
Buongiorno, ho un abbonamento tramite ISCRIVITI E RISPARMIA per l'acquisto di crocchette per gatti, come potete evincere dal numero di ordine. Il pagamento è stato respinto più volte nonostante ci sia credito sufficiente sulla carta, mi sono informato tramite la mia banca e tramite nexi, i quali dopo verifiche, hanno accertato che il problema è del sito poiché affermano che l'importo richiesto in fase di transazione non coincide con il reale costo dell'oggetto! A questo punto ho iniziato una conversazione via chat con un operatore, tal Andrew, il quale dopo aver appreso le informazioni da me fornitegli, mi ha consigliato di cancellare il precedente metodo di pagamento e di reinserire i dati della carta, dopodiché mi ha detto di annullare l'ordine e solo dopo ci siamo resi conto che non era possibile rifare l'ordine tramite l'abbonamento in mio possesso, ma di rifare un ordine singolo nuovo o di rifare un abbonamento ex novo, perdendo o la data di consegna prevista (17/11/23) o lo sconto previsto dell'abbonamento, dopo le mie rimostranze in merito, ha pensato bene di concludere in autonomia la chat. A questo punto la stessa è stata presa in carico da un altro operatore, tal Marco, il quale come il suo collega, dopo un po, probabilmente non sapendo come gestire la pratica, ha pensato bene di concludere autonomamente la chat. A questo punto, alterato, ho chiamato il servizio clienti, e una operatrice dall'accento palesemente sardo (non è un insulto ma solo un modo per identificare magari la persona visto che non hanno codici identificativi a suo dire) in maniera molto arrogante, dopo aver appreso il disservizio, ha continuato a dire che non ci poteva fare nulla, che il pagamento non è andato a buon fine e di rifare l'ordine! solo dopo ha fatto ulteriori verifiche, non so tramite quale ufficio e ha continuato a sostenere che loro non vedevano anomalie nei loro sistemi...morale della favola, io ho perso 1 ora e mezza per non risolvere nulla, e per ottenere il prodotto di cui avevo urgentemente bisogno entro domani (come previsto dal primo ordine), dovrei rifare l'ordine, pagare di più e aspettare qualche giorno che il prodotto arrivi....a me questa cosa non sembra normale, anzi, mi sembra un modo celato, per fidelizzare il cliente tramite un abbonamento e poi farlo pagare di più. tanto vi dovevo
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