Reclamo N° 161496

Alessandro
28 Agosto 2019
Buongiorno, il 13 aprile 2018 ho acquistato da Amazon.it su Marketplace un kit di video sorveglianza della Foscam dal venditore Photospecialist spendendo €535,90. Il kit poco dopo un mese ha smesso di funzionare così ho richiesto il reso in conto garanzia e me ne è stato inviato poco dopo uno nuovo. Questo kit ha funzionato egregiamente fino allo scorso luglio 2019 quando inaspettatamente non ha più dato segni di vita. Sempre tramite Amazon ho contattato la Photospecialist spiegando il problema e richiedendo in conto garanzia il reso nuovamente. Spedito e ricevuto da parte loro l'intero kit sono stato ad aspettare quasi un mese con una serie di email di rimpallo dove mi spiegavano che il kit si stava procedendo alla riparazione. lo scorso 08 agosto 2019 invece con una ultima email la Photospecialist mi ha comunicato che il kit non era riparabile ed avevano autorizzato al rimborso della spesa indicandomi anche avevano già proceduto verso Amazon per inoltrami quanto dovuto. Alla data odierna dopo diversi solleciti da parte mia ed attraverso il servizio di assistenza Amazon non ho ancora ottenuto il rimborso che è un mio diritto non essendo ancora trascorsi 24 mesi dal primo acquisto. Amazon di contro se ne lava le mani suggerendo un Vs intervento perché la loro politica verso il rivenditori su Marketplace non danno diritto al rimborso da parte di Amazon. Grazie mille per la Vs stimata assistenza. Ho scritto personalme
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