Reclamo N° 320209

Ylber
08 Febbraio 2024
Buongiorno, il 5 dicembre 2023 ho restituito un articolo e il 7 dicembre è stato confermato sul sito del corriere che è stato consegnato ad Amazon. Ho aspettato due settimane per ottenere un rimborso, ma mi è stato detto di attendere 60 giorni dopo aver chiamato. Il 7 febbraio 2024 ho richiamato e mi è stato suggerito di contattare il corriere per ottenere istruzioni su come procedere, poiché secondo loro non avevano ricevuto il pacco e il corriere doveva inviare loro la ricevuta di consegna. Ho contattato il corriere DHL e mi hanno fornito la ricevuta di consegna e la conferma che non possono inviare la ricevuta ad Amazon perché loro sono il destinatario e non il cliente. Ho contattato Amazon e ho comunicato loro che avevo la ricevuta e potevo dimostrare che il pacco era stato ricevuto. Hanno cambiato la loro versione dicendo che, anche se erano trascorsi i 60 giorni dal reso, il pacco non era ancora stato ispezionato e non potevano dirmi quando lo sarebbe stato. Durante la conversazione, gli operatori si sono dimostrati poco affidabili e scortesi, chiedendomi ripetutamente di non chiamare di nuovo non avrei più ricevuto nessuna risposta in merito. Il valore del pacco restituito ad Amazon è di 254,99€. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239