Reclamo N° 341177
Kuang yi
14 Ottobre 2024
Buongiorno
il 5 settembre mi è arrivato il pacco, subito dopo averlo aperto ho visto che non era l'articolo corretto e ho contattato l'assistenza clienti di Amazon, hanno proceduto a crearmi un'etichetta di spedizione per restituire il pacco.
circa 5 giorni dopo hanno ricevuto il pacco ma nel mentre hanno chiuso il mio account Amazon con la motivazione che la mia email era stata vietata dall'utilizzo di essa, e di aver ricevuto in precedenza degli avvisi cosa che non è mai successa in quanto l'account è stato creato quella stessa settimana e in passato di aver solamente utilizzato l'account di mio fratello. chiedo motivazioni ma nulla, sono sempre bloccato.
in ogni caso il reso procede e dopo più di 18 giorni e dopo svariate richieste sul rimborso, il 01 ottobre mi dicono che ho spedito l'articolo sbagliato e vogliono l'iPhone 13 che non ho mai ricevuto.
rispondo che ho chiesto il reso perché non ho ricevuto l'articolo giusto allegando 3 email di Amazon in cui compare la dicitura "articolo sbagliato/errato". la risposta è stata uguale a quella di prima, che devo spedire l'articolo giusto, allora ho riscritto (02 ottobre) specificando il tutto e riallegando tutto ma non ho ancora ricevuto risposta.
allora ho ricontattato più volte l'8,10,13 ottobre via email ma ancora niente, al telefono mi dicono che non possono fare niente poiché l'account è chiuso.
ho provato anche con l'account di mio fratello a contattare l'assistenza e dopo 2 ore di chat oggi 14ottobre, coinvolgendo anche un responsabile non abbiamo risolto nulla, dicendomi di dover contattarli sul account dell'ordine ma io spiegando più volte di essere impedito da amazon stesso.
è da 40 giorni che Amazon ha i miei soldi e il mio cellulare.