Reclamo N° 320711

Nicolas
13 Febbraio 2024
Buongiorno, il giorno 09-02-2024, navigando tramite Amazon ho trovato un'offerta molto vantaggiosa. Mi sono imbattuto nel seguente prodotto "Trixie Dentinos whith Vitamins, 50g, Pack of 12", nei dettagli dell'articolo è specificato: numero di articoli 12, il prezzo è di 0.99 (spedizione compresa). Trovando l'offerta molto molto vantaggiosa decido di ordinare questo artciolo e mi viene comunicato che la data di consegna sarà il giono 13-02-2024 (nonostante abbia il servizio Prime). Come si capisce, chiaramente (sia da titolo che da descrizione), vengono spediti 12 bustine di mangiare per gatti da 0.50g l'una. Specifico, ancora una volta, che acquisto un prodotto venduto come "12 bustine da 0.5g). Oggi mi arriva il pacco in una scatola "A3", e già vedendo le dimensioni ridotte della scatola, capisco che quella busta non può contenere 12 bustine. Ovviamente, per tutelarmi, lo apro e scopro che mi viene inviata solo 1 bustina. Chiamo subito il servizio clienti e mi viene detto che a quel prezzo si tratta sicuramente di un errore e non di una promo. Io, ovviamente, rimango fermo sulla mia decisione e chiedo mi vengano inviate le altre 11 bustine (dato che ne ho ricevuta solo 1). Mi viene risposto che non lo faranno e come riscarcimento danni mi faranno tenere una bustina da 50g e mi rimborseranno (di 0.99). Ovviamente chiedo che mi venga spedito quanto ordinato (le 11 bustine non spedite) ma mi viene negato dicendo che a breve la pagina del prodotto verrà cancellata da Amazon.it. Continuo a chiedere mi vengano spedite le 11 bustine (tutt'ora vendute sul sito a 0.99). Se vendete un'articolo (pack da 12 a 0.99), non potete spedirne solo 1. Mi fa piacere modificherete la pagine scrivendo solo1 nella descrizione, ma il mio ordine è antecedente alla modifica (comunque non ancora apportata e quindi, chiedo NUOVAMENTE DI RICEVERE QUANTO ORDINATO (ovvero le 11 bustine mancanti). Nell'attesa di una risposta, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239