Reclamo N° 314535
Francesca
02 Dicembre 2023
Buongiorno,
il giorno 17/11 ho acquistato, a rate, un Apple Watch serie 9 il 18/11 mi è arrivato a casa un Apple Watch SE ho chiamato subito il servizio clienti spiegandogli l’errore da parte vostra nella spedizione dell Apple Watch sbagliato,ed ha avviato il reso e il pomeriggio stesso del 18/11 ho spedito l’articolo.
Ero in attesa del rimborso della prima rata ma oggi ho ricevuto la mail che il rimborso nn può essere effettuato perché l’articolo è sbagliato! È ovviamente sbagliato perché io non ho mai ricevuto quello che ho acquistato,quindi come potevo inviare quello giusto se mi è arrivato sbagliato? Il corriere tra l’altro nn mi ha fatto firmare nulla come invece segnalato nell’ordine.
Attualmente mi ritrovo senza alcun articolo da parte vostra ma con 400€ da pagare.
Lo stesso giorno abbiamo provato a riacquistare lo stesso articolo come suggerito dal servizio clienti, ma con esito negativo; quindi essendo un regalo mi sono dovuta recare presso un centro fisico ed acquistare l’orologio corretto.
Saluto