Reclamo N° 267468

Ilaria
03 Maggio 2022
Buongiorno, il giorno 24 marzo 2022 ho ordinato su Amazon gli auricolari Samsung Galaxy Buds Pro. Il giorno seguente mi sono arrivati con l’auricolare sinistro mancante. Ho fatto subito la procedura di reso, anche perché di un auricolare soltanto non me ne faccio nulla. Passati 14 giorni ho scritto al servizio clienti dicendo che sto ancora aspettando il rimborso e mi hanno detto che avrebbero verificato e che entro 3 giorni lavorativi mi avrebbero mandato una mail con ulteriori dettagli. Il giorno seguente mi sono trovato l’account chiuso e come motivazione mi hanno scritto dalla mail “[email protected]” dicendomi che quando hanno spedito gli auricolari c'erano tutti e due e che non mi avrebbero rimborsato e che se inviassi ulteriori mail non avrei ricevuto risposta. Li ho inviato un video unboxing come prova che ho registrato perché dovevo fare un video recensione sugli auricolari, nel quale mi sono trovato la “sorpresa” di ricevere un solo auricolare. Naturalmente il video inviatoli non è stato calcolato minimamente. Ora cos’è successo durante il trasporto non lo so ma sta di fatto che io ho ricevuto solo un auricolare ed ho un video come prova. Non è ammissibile che si possa contattarli solo attraverso mail dalla quale sembrano messaggi automatici e che decidano di non rispondere più! E di non rimborsare e di chiudere un account anche davanti a prove evidenti!
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239