Reclamo N° 266630

Mariarosaria
26 Aprile 2022
Buongiorno, Il mio problema è il seguente: Effettuando un reso di un cellulare, non sono stata rimborsata dell'importo speso 199 euro: Amazon mi ha comunicato che il pacco è giunto a loro vuoto ed era con "evidenti segni di manomissione", che avrei ricevuto il rimborso quando sarebbe arrivato l'oggetto reso - quindi mai!?!?!. Ho ricostruito i movimenti del pacco spedito tramite Hub Locker della città dove abito (Monfalcone) seguendo dettagliatamente le indicazioni fornite da Amazon. Mi sono recata alla stazione di Polizia di Monfalcone dove mi hanno risposto di contattare il corriere che ha preso in carico la spedizione: Ermes Impossibile contattarli, scritto anche a loro non mi hanno mai risposto La polizia ritiene che , nell'economia delle indagini, non avrei risolto nulla e non ha neanche preso in considerazione la mia denuncia. Cosa posso fare? Cordiali saluti Mariarosaria Esposito
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