Reclamo N° 220930

Sara
07 Gennaio 2021
Buongiorno. In ben due pacchi di un ordine effettuato sulla piattaforma Amazon, ho avuto un tagliandino con LOGO AMAZON che riportava un link per 10 euro di sconto per un prossimo acquisto (letteralmente Free Gift Card 10 Euro- Amazon Gift card) oppure per avere una "CAR STORAGE BAG". Il link non si apriva quindi ho contattato Amazon via chat e mi ho chiesto l'indirizzo mail a cui poter mandare foto in allegato per mostrare il tagliandino fronte/retro. Mi ha risposto che quei tagliandini "non sono offerti da Amazon e non possiamo noi controllare come si puo' usufruire della promozione." Mi hanno detto di contattare il venditore (cinese). Ho scritto in inglese al venditore che mi ha risposto testuali parole "Ciao Non partecipare ad alcun buono acquisto". Quindi: non è responsabilità di amazon, non è responsabilità del venditore, ho ben 20 euro ricevuti senza poterli usare. Ecco perchè segnalo questa presa in giro, o meglio, chiamandola con il suo nome, questa TRUFFA.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239