Reclamo N° 224915
Daniele
08 Febbraio 2021
Buongiorno, in data 07/01/2021 ho acquistato su Amazon (N. Ordine 171-8401958-7880327)uno smartphone Samsung S20 FE 5G di euro 709,90 usufruendo della CreditLine (Cofidis), in data 11/01/2021 ho richiesto il reso tramite ritiro a domicilio programmato per il 14/1/2021 dal corriere SDA consegnando il pacco a lui stesso. In data 05/02/2021 ricevo una email da parte di Amazon dove mi comunicano che il pacco ricevuto è errato e che non mi viene riconosciuto il rimborso se non provvedo alla restituzione dell’articolo corretto (che io ho consegnato al corriere nel suo imballo originario con aggiunta di altro nastro marrone da pacchi). Ho contattato sia telefonicamente sia tramite email il servizio clienti di Amazon, ma da entrambe le parti non hanno voluto sapere ragioni.
Rimango in attesa di un riscontro da parte vostra in modo da non dover pagare un articolo che non ho.
Grazie.