Reclamo N° 226318

Francesco
20 Febbraio 2021
Buongiorno, in data 11 gennaio ho acquistato presso Amazon uno smarwhatch, FITBIT Versa3, dal costo di Euro 250. Da circa 1 settimana mi sono accorto che conteggia un numero eccessivo di piani saliti, ad esempio oggi non sono ancora uscito di casa e segna 130 piani saliti. In data 15.02.2021 ho segnalato il problema al supporto clienti della FITBIT mi hanno risposto che: "Il suo dispositivo può contare un numero extra di piani per una serie di motivi. I dispositivi possono registrare un piano mentre effettua attività giornaliere come aprire porte, guidare, utilizzare un ascensore, o da cambi repentini del tempo e della pressione atmosferica. La esposizione a una umidità eccessiva può anche risultare in un numero maggiore di piani misurati. Le raccomandiamo di indossare il suo dispositivo poco stretto durante l’esercizio fisico." Una barzelletta direi Ho reiterato il mio reclamo e nell'ultima e-mail ricevuta scrivono: "Gentile Francesco, Ci scusiamo per l'inconveniente causato e ringraziamo la sua comprensione. Restiamo a sua disposizione per qualunque dubbio. Cordialmente," Nella community del sito FITBIT quest'inconveniente è stato segnalato da diverse altre persone. Domanda: posso fare qualcosa? Grazie per l'attenzione Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239