Reclamo N° 282625

Pietro
17 Ottobre 2022
Buongiorno, in data 21 settembre ho ordinato presso il vostro sito un Apple Watch 45mm Serie 8, con pagamento in 5 rate mensili. Purtroppo il giorno dopo alla ricezione del pacco, al suo interno non c'era l'Apple Watch, ma bensì una cover per cellulare ed un proteggi schermo. Contattato immediatamente il servizio clienti, mi veniva proposto la restituzione del contenuto e la richiesta di resto con recupero della somma spesa. In data 26 settembre provvedevo secondo le istruzioni ricevuto dal servizio clienti Amazon ad re inviare il contenuto del pacco, rimettendo e sigillando il pacco stesso. Purtroppo in data 2 ottobre ricevo una mail da parte di Amazon che mi diceva che non avrebbero fatto il rimborso, se non veniva restituito l'Apple Watch Serie 8 come da ordine originale. Nonostante abbia fatto presente che io non l'ho mai ricevuto, e che quindi non lo posso restituire ovviamente, ottengo successive mail di risposta identiche, che non verrò fatto rimborso fino alla restiuzione dell'ordine originale. Visto l'andamento dei fatti in data 3/10 mi rivolgo all'ufficio di Polizia Postale di Savona per sporgere denuncia di quanto avvenuto. Sono qui a richiedere che sia effettivamente accettato il reso, in quanto non ho mai ricevuto la merce corretta. Quindi a richiedere il rimborso della prima rata di 109,80 e il blocco delle successive. A tutt’ora mi è arrivata la mail che mi avvertiva dell’ prossimo addebito della seconda rata. Grazie. Saluti.
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