Reclamo N° 221730
Mauriziantonio
13 Gennaio 2021
Buongiorno, in data 23/12/2020 ho ordinato un dispositivo anti abbandono dal sito di Amazon, ricevuto il giorno 28. Come da disposizioni presenti sulla loro pagina ufficiale ho verificato che l'oggetto fosse venduto e spedito direttamente da loro, ho effettuato l'ordine nelle tempistiche previste e il giorno 31/12/2020, trascorse le 48h dalla ricezione dell'ordine, ho richiesto l'applicazione del bonus sulla pagina dedicata (amazon.bonus-seggiolini.it).
Il portale mi ha costantemente invitato a riprovare più tardi per numero ordine errato e/o perché non erano trascorse le 48h previste dalla consegna. Lo stesso giorno ho contattato via chat il servizio clienti che mi ha aperto un ticket per la verifica dell'anomalia informandomi che trascorse le 72h mi avrebbero contattato. Il 03/01/2021 trascorse le 72h e non avendo ricevuto alcun riscontro contatto telefonicamente il servizio client che sostanzialmente non ha alcuna news al riguardo ma mi garantiscono una risoluzione nell'immediato (48h).
Ad oggi l'unica email ricevuta da loro mi chiede di rispondere in caso fossi riuscito a risolvere, come se il disservizio dipendesse da me o da un'errata indicazione delle informazioni inserite in fase di richiesta che ad oggi non è più applicabile perché la pagina dedicata non esiste più.
Il bonus è scaduto quindi non posso effettuare un reso e recarmi altrove per l'acquisto, richiedo pertanto il rimborso dell'ordine direttamente ad Amazon sotto forma di buono o accredito sul metodo utilizzato in fase di acquisto.