Reclamo N° 325974

Maurizio
10 Aprile 2024
buongiorno, in data 24 marzo acquisto au amazon un iphone 15 pro max (venduto e spedito da amazon) per un totale di 1299 euro. il 27 marzo, al secondo tentativo il corriere amazon consegna il pacco,ma all'interno dello stesso viene rinvenuto un bagnoischiuma al posto dello smartphone. contatto il servizio clienti amazon che dopo svariati tentativi mi dice di denunciare il fatto e mandargli copia della denuncia secondo alcune indicazioniche loro inviano via mail. ho fatto quanto richiesto e denunciato il tutto alla questura di cuneo. ho inviato via mail la denuncia, ma per loro non va bene e quindi non iniziano nemmeno la pratica per il rimborso, ne vogliono dirmi quali sarebbero i dati mancanti nella denuncia.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239