Reclamo N° 344078
Paolo
01 Dicembre 2024
Buongiorno
In data 27-11-2024 ho ordinato un iPhone su Amazon per sfruttare lo sconto che stavano offrendo.
Il telefono sarebbe dovuto arrivare in data 28-11-2024 entro le 22.00 con consegna diretta previa comunicazione codice di sicurezza.
La sera il pacco non è arrivato e sulla mia bacheca avevo il messaggio che sarebbe potuto arrivare entro il 30-11. Se questo però non fosse accaduto (come è successo) dal giorno successivo avrei potuto esercitare il diritto di rimborso. Oggi ho sentito Amazon, come scritto ancora sulla bacheca, per esercitare il mio diritto (il telefono nel frattempo l'ho acquistato da un'altra parte) i quali mi hanno risposto che è ancora in consegna e quindi devo aspettare per richiedere il rimborso il 12 di dicembre. Ho fatto più tentativi, ma fino al 12 non vogliono ridarmi i soldi perche dicono che il pacco potrebbe arrivare. Voi potete aiutarmi?