Reclamo N° 315395

Antonio
12 Dicembre 2023
Buongiorno, in data 28/09/2023 acquistavo su Amazon, con ordine n. 403-0058136-7194734, due libri. Il pagamento veniva fatto con Carta Docente buono n. n4ugXEsH dell'importo di euro 78,00. Uno dei due libri veniva normalmente consegnato l'altro, all'improvviso, spariva dagli ordini effettuati. Il titolo del libro in questione è "Le parole del mondo. Antologia italiana per il primo biennio. Poesia e teatro. Per il biennio delle scuole superiori. Con e-book. Con espansione online." Dopo una serie di tentativi per comunicare con Amazon ci veniva detto che il libro non è più disponibile e, per tale motivo, hanno ritenuto opportuno cancellare l'ordine. Fin qui nulla da segnalare, anche se sarebbe stata cosa gradita essere avvisato della non disponibilità del libro e non vedersi semplicemente cancellare l'ordine, ma non importa, può succedere. La cosa anomala e che non so, a tutt'oggi, come sarò rimborsato. Nell'avviso inviatomi da Amazon è scritto che l'importo mi sarà restituito entro 5-7 giorni lavorativi, precedentemente, però, mi era stato detto che mi avrebbero scalato la somma direttamente negli acquisti successivi o, ancora, che mi sarebbe arrivato un buono da poter spendere pari al valore del libro non ricevuto. L'unica cosa sicura è che ad oggi non sono stato ancora rimborsato e non so neanche in che modo Amazon voglia procedere. Chiaramente sono meravigliato della cosa, non è certo per il valore del libro, ma vedere che un'Azienda seria come Amazon abbandoni un suo cliente mi lascia un pò perplesso. Sicuro di una soluzione ottimale della cosa, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239