Reclamo N° 312450

Sara
09 Novembre 2023
Buongiorno, in data 29 settembre 2023 ho fatto un ordine di un computer HP 250 G9, ordine ‪406-3477559-7573150‬, il numero di spedizione è IT2326849199,per un valore di 819 euro. Il giorno 2 ottobre 2023 l 'operatore dice che il pacco è stato consegnato dal corriere alle ore 14:48 con codice otp di sblocco,ma io non ho ricevuto nessun pacco e ne il corriere mi ha contattato per telefono la consegna.Il giorno stesso ho contattato l'assistenza amazon che mi diceva di aspettare tre giorni per vedere se il pacco sarebbe arrivato. Il giorno 5 ottobre ricontatto ancora il servizio Amazon spiegando che il pacco non mi è stato consegnato chiedendo di essere rimborsato, l assistenza mi ha risposto che avrebbe fatto delle indagini e che entro 24 ore mi avrebbe fatto sapere qualcosa, il giorni 6 ottobre richiamo l assistenza Amazon visto che loro non mi hanno fatto sapere nulla e mi hanno comunicato che per loro la mia pratica è chiusa perché a loro risulta il pacco consegnato e che non mi verrà effettuato il rimborso. Dopo svariate email, amazon mi dice che non ho diritto al rimborso perché per loro il pacco è stato consegnato, dicendomi addirittura che se insisto con la mia richiesta mi verrà sospeso All account. Chiedo di essere rimborsatato per la somma di euro 819euro visto che il pacco io non lho mai ricevuto. Se le persone sono disoneste ci devo rimettere io! PS io non voglio accusare nessuno ma ho scoperto che il pacco poteva essere sbloccato non solo con codice Otp, ma anche con gli ultimi numeri di telefono che io ho lasciato ingenuamente ad Amazon per farmi contattare dal corriere in caso di bisogno, quindi un piccolo dubbio mi sorge, senza accusare nessuno ovviamente. Quindi questo codice otp non serve a niente. E infine mi accusano di aver richiesto rimborsi per un elevato numero di ordini a causa di un pacco mai ricevuto, e in più scrivo parole testuali di Amazon "tuttavia, il numero Insolitamente elevato di ordini smarriti da lei segnalato supera questa aspettativa occasionale" Punto primo ho chiesto il rimborso di euro 12,29 per un righello mai consegnato ordine 406-1375898-0915522 del 31 maggio 2022 rimborsato da Amazon e poi di una assicurazione per il computer perché si mi sono accorta che non era in Italia rimborsata dal venditore e non da Amazon ordine 406-8782372-7108339 rimborsata il 01/10/2023 € 110,99 e poi sto chiedendo il rimborso per il computer in questione della somma di € 819 ordine 406-3477559-7573150. Ho anche email inercorse tra me e Amazon.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239