Reclamo N° 189787

Giovanni
01 Maggio 2020
Buongiorno, io sono Giovanni Intermite Titolare dell'azienda NUOVA MINILUCI DI INTERMITE GIOVANNI, vendo gia su amazon da anni con il negozio Nuova Miniluci. Da qualche giorno ho aperto un altro account seller amazon con i miei dati e con il Nome del negozio: ILMIOLED che è un marchio sempre di mia proprietà e che vende altri articoli e che ha un suo sito web. Mi hanno subito detratto i soldi del mese dalla mia carta di credito e non mi hanno mai abilitato. e mi rispondono che non posso essere abilitato senza spiegare mai il motivo di questo. Ho inviato tutti i docuemnti personali e aziendali e dicendo che io sono già loro cliente e che questo sarebbe il mio secondo negozio sulla loro piattaforma e che serve a distinguere i marchi e i prodotti. Mai nessuno ha provato a chiamare o spiegre cosa servisse pe essere abilitati. Perchè ti addebiti da subito i soldi sulla mia carta se non intendi abilitarmi o mai essere abilitato? Chiedo per favore un vostro riscontro, non esiste un numero per poter parlare con qualcuno di amazon per i problemi di noi venditori. si trova solo il numero per info clienti finali.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239