Reclamo N° 264344

Alessandro
31 Marzo 2022
Buongiorno, mi chiamo Alessandro Patti ho un account Amazon e ho ordinato circa 4 gg fa una smartphone samsung A52 che doveva arrivare Martedi scorso, a nome Munerato Marcella mia mamma, ma non e mai arrivato , ho pagato amazon con carta prepagata loro comprata e ricaricata . Mi e stato comunicato che il pacco e stato smarrito , ho chiesto il rimborso in soldi in quanto io devo acquistare altro telefono da altra parte e non mi fido piu a prenderlo da loro visto che hanno fatto aprire un pacco ad estranei con generalita della mia famiglia. Loro mi rispondono che mi fanno buono su account no voglio i soldi per prenderlo altrove e un mio diritto visto che ho inserito dei contanti su una carta amazon anche se poi loro la chiamano buono ... in piu non mi e arrivata merce loro si appellano alle politiche di reso ma le ho lette , e riguardano solo i buoni dei docenti o le carte dello studente e in piu se il buono amazon non e stato usufruito puo eseere rimborsato e io visto che per un loro problema di smarrimento non ho ricevuto nulla non ho usufruito il buono e voglio il rimborso in denaro grazie Alessandro Patti
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239