Reclamo N° 325728
Roberto
08 Aprile 2024
Buongiorno mi chiamo Roberto e vi scrivo per un bel problema che ho con Amazon...il 12/10/2023 ho acquistato, per l'appunto su Amazon, un robot
aspirapolvere/lava pavimenti x2 omni della Ecovacs per la modica cifra di 1299 euro + 100 euro circa di estensione di garanzia. Dopo circa 2,5 mesi il robot ha iniziato a dare problemi tanto che l'ho inviato in riparazione, tramite l'assistenza ufficiale Ecovacs, presso un loro riparatore autorizzato ed alla fine dopo 2 settimane di attesa, mi è stato rispedito a casa ma con gli stessi malfunzionamenti per cui era stato inviato in riparazione. A questo punto mi sono rivolto all'assistenza Amazon che mi fa spedire, presso un loro riparatore autorizzato, il robot e mi dice che per la riparazione possono volerci fino a 25 giorni lavorativi. È passato 1,5 mesi e del robot non ho nessun tipo di notizia. Ho Chiesto il rimborso totale ma non fanno altro che rispondermi di dover attendere ancora prendendo solo altro tempo. In Pratica ho capito che non hanno nessuna intenzione di rimborsare la mia spesa come posso fare chiedo aiuto a voi grazie