Reclamo N° 344878

Mihai
12 Dicembre 2024
Buongiorno, nel mese di novembre ho effettuato un'ordine di un telefono ad Amazon. Il pacco è arrivato in ottimo stato tuttavia all'interno della scatola il telefono non c'era vi era solo il cavo e le istruzioni ho contattato amazon subito e mi hanno mandato dai carabinieri dopo la denuncia inviata 3 volte mi hanno risposto che secondo le loro informazioni il pacco è stato consegnato con tutto all'interno dopo svariati modi e chiamate infinite sembrava di essere arrivati ad una svolta peccato che mi hanno bloccato l'account per aver richiesto troppe volte il reso, ho chiamato per sbloccarmi l'account senza nessuna svolta. Ad ora mi ritrovo con una scatola vuota, un finanziamento e la frustrazione di non riuscire a fare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239