Reclamo N° 350466

Rossella
16 Marzo 2025
Buongiorno, prima del black friday ho acquistato un’asciugatrice Lg, un top di gamma, che da 1200€ circa avrei dovuto pagare 521 €. Uso il condizionale perché al momento dell’acquisto in promozione il prodotto era disponibile, una volta completato l’ordine ricevo la conferma che mi sarebbe stato consegnato il 5 dicembre, eravamo al 10 novembre e mi sono detta, ok, aspetto. Il giorno della consegna nessun messaggio, così nei giorni successivi, chiamo il servizio clienti e mi dicono che il prodotto non era disponibile e era meglio se annullavo l’ordine! Io non l’ho fatto (al momento risulta ancora un ordine in attesa di spedizione)e essendo passate tutte le varie promozioni pre natalizie, i prodotti che cercavo in quella fascia costavano tutti troppo. Io credo di essere caduta in uno specchietto per allodole, ma essendo Amazon è praticamente impossibile parlare con qualcuno e farsi ascoltare! Probabilmente neanche voi potete aiutarmi, ma io ci provo comunque! Grazie per la risposta che mi darete!
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239