Reclamo N° 165136
Leonardo
01 Ottobre 2019
Buongiorno,
Qualche giorno fa ho effettuato una richiesta di Reso per un prodotto difettoso. Il prodotto in questione era a sua volta un reso che era stato acquistato metà con un buono Amazon(che mi era stato accreditato da un altro reso, che avevo pagato con carta) e l'altra metà tramite la mia carta.
Ho contatto via chat un operatore che al momento del reso mi ha chiesto quale fosse il metodo di reso prescelto dicendomi "il reso lo vuoi sulla carta o come buono Amazon?"
Io ho scelto il reso su carta. Per me il problema era risolto. Al momento dell'emissione del reso (15 giorni più tardi) mi è stato detto che non potevano restituirmi l intero importo sulla carta (1500€ circa) perchè l'ordine era stato pagato per metà come buono Amazon e che quindi sarebbe stato mezzo per metà sulla carta e per metà come buono.
Purtroppo però al momento del reso questa cosa non mi è stata fatta presente.
Ho provato a reclamare ma non c'è stato verso di riavere la mia cifra interamente accredita sulla carta.
Potete aiutarmi?