Reclamo N° 246256

Alessandro
28 Settembre 2021
Buongiorno, sabato scorso 25/09 doveva essermi consegnato un pacco contente un dispositivo iPhone 13 Pro Max. Io ero in casa e nonostante nessuno abbia suonato il campanello (il campanello è dogmatizzato quindi invia anche la chiamata al cellulare), e nonostante nessuna telecamera esterna abbia ripreso nulla, quindi qualcuno che lasciasse un pacco in giardino ad esempio, il sistema di notifiche Amazon mi ha segnalato il pacco consegnato. Il problema è che io non ho mai ricevuto nulla, e adesso Amazon si rifiuta di emettere un rimborso, mi dicono che devo denunciare un furto alle autorità. E' possibile procedere con una denuncia ad Amazon per danni e perdita di tempo? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239