Reclamo N° 320899

Giorgio
15 Febbraio 2024
Buongiorno. Sabato scorso ho fatto un acquisto con consegna Amazon Prime. Confermato con consegna Lunedì. Alle 16.03 altra mail consegnato. Vado a controllare ma senza trovare nulla. Li contatto subito ma dopo telefonate, mail reciproche con l'assistenza, mi scrivono che il pacco era stato consegnato e anche in buono stato. E' capitato diverse volte con loro e sempre con i loro corrieri Amazon, mai di altre aziende (BRT, GLS...) ma devo dire che mi hanno sempre rimborsato: stavolta niente, hanno creduto al corriere e a una foto da lui scattata ma che non dimostra niente, col risultato di aver perso 96,93€ di essere stato preso in giro senza avere quanto ordinato. Mi hanno anche sottilmente preso per "furbo" e questo mi dà molto fastidio poiché mi ritengo una persona corretta. Chiedo un vostro intervento e rimango a disposizione per fornirvi la documentazione in mio possesso. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239