Reclamo N° 202511

Paola
10 Luglio 2020
Buongiorno Signori! ho subito una frode attraverso Amazon. Spiego meglio: ho trovato un prodotto su Amazon. Prima dell'acquisto era obbligatorio contattare il venditore (Medi Mendian sl - Spagna) all'indirizzo email riportato in Amazon; e così ho fatto. Ho ricevuto una email dal venditore che mi informava che il prodotto era disponibile. Per il pagamento avrei dovuto provvedere tramite bonifico a favore di Smile Pay - Open Bank (Santander) IBAN: ES3800730100540617453857. Ho ricevuto dal venditore conferma del pagamento e della spedizione ma a tutt'oggi (dopo molti solleciti) non ho ricevuto nulla. Ho scritto/contattato Amazon che fanno sapere che è una frode e che loro non c'entrano nulla e che mi devo arrangiare da sola. Ma davvero si possono comportare così? Ho regalato 490 euro ad un venditore che si presenta nella vetrina Amazon che commette reato senza che Amazon intervenga? Ho verificato prima di scrivere è Mendi Mendian vende ancora i suoi prodotti in Amazon. Solo una precisazione: non posso davvero spendere altri soldi quindi se ritenete di dovermi chiedere 50 euro (iscrizione) per la risposta non fornitemi alcun riscontro e scusatemi per il disturbo. Grazie e un saluto. Paola
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