Reclamo N° 277498

Martina
24 Agosto 2022
Buongiorno, sono Martina Mulas, una vostra iscritta, ho un problema con Amazon, ho comprato un telefono da loro che mi è arrivato il 16 agosto, o meglio, il corriere mi consegna il pacco Amazon, lo sento leggero. Decido di aprirlo, la scatola del telefono aveva i sigilli aperti, del telefono nessuna traccia, era presente tutto il resto. Faccio le foto del tutto e contatto immediatamente il servizio clienti amazon prime. La prima operatrice mi dice che non c'erano problemi, che avrei dovuto portare il pacco a dhl e una volta ricevuto avrebbero emesso il rimborso. Il reso risulta consegnato al Centro smistamento a Milano. Amazon conferma di averlo ricevuto ma ogni operatore che contatto dice che dovranno fare le opportune verifiche prima di capire ed emettere entro 30 giorni l'eventuale rimborso. Io mi ritrovo con 440 euro spesi e senza telefono. Lo. Smartphone tra l'altro è dotato di codice imei quindi chi l'ha rubato l'avrà acceso e da quel momento anche tramite denuncia è possibile rintracciarlo e verificare dove sj trova e anche che a casa mia non è mai arrivato. Posso fornirvi foto del contenuto della scatola, dei sigilli aperti, del pacco consegnatomi dal corriere e del codice imei. Assistenza clienti amazon pessima perché continuano a dirmi cose diverse e io sono abbastanza stufa di aver perso soldi e telefono. Grazie
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