Reclamo N° 233596

Giovanni
24 Aprile 2021
Buongiorno sono un ex fornitore Amazon. "Ex" perchè il mio account come fornitore è stato chiuso da Amazon penso perchè i dati di fatturazione non coincidevano (avevo appena cambiato indirizzo della ragione sociale). Non c'è stata possibilità di inviare la documentazione corretta/aggiornata Il call-center non ha mai risposto in merito perchè non riguarda il loro servizio e non possono mettermi in contatto con chi deve seguire i fornitori!! Io non vi contatto perchè vorrei continuare a fare il fornitore di Amazon, ma perchè chiudendo l'account si sono tenuti i soldi accumulati (circa 1900€) che tengono in sospeso tutto il tempo per scongiurare eventuali resi dai clienti. Ho provato a contattare più volte il call-center senza che mi potessero aiutare o mettere in contatto con chi potesse farlo. Non danno alcuna email o pec per poter comunicare a chi di competenza. Ho inviato tante email pec a tutte le email che mi arrivano con le loro comunicazioni standard, ma risultano tutte bloccate per la ricezione dei messaggi (possono inviarli ma non riceverli, possono contattarti ma non puoi tu contattare loro). So per certo che tantissimi altri fornitori Amazon hanno avuto problemi di chiusura account e soldi mai restituiti !! Mi potete aiutare a tutelare i miei diritti e proebire questo "furto" o "appropriazione indebita" dei soldi che ho guadagnato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239