Reclamo N° 264716

Francesco
05 Aprile 2022
Buongiorno, Sono un vostro associato, ho questo problema abbastanza imbarazzante. Avevo un account Amazon prime, mi è stato disabilitato perché secondo Amazon facevo troppi resi. Detto ciò quando mi hanno disabilitato avevo 3 resi in pending per cambio idea, numero di tracking : JF70007715327 -JF70007715386 - JF70007715362 . Dopo svariati tentativi, inutili poiché io servizio clienti Amazon se non hai un profilo, non ti da l’opportunità di contattarli. Il loro numero verde è disabilitato . Ho creato un account d’appoggio per chiedere supporto. Sono riuscito a scoprire che il 21/3 hanno ricevuto la merce, trascorsi i 14 giorni il rimborso partiva in automatico. Ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione. Ieri ho sollecitato diverse volte senza darmi risposta ed oggi ho ricevuto una mail dove non potevano fare nulla. La mia domanda è questa, è corretto tutto ciò? Possibile che per riavere dietro i miei soldi devo chiedere supporto a voi?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239